ANTICHE RIGGIOLE – Savoia Ceramiche
ANTICHE RIGGIOLE – Savoia Ceramiche

I colori tipici e le decorazioni completano un’opera sublime, un’opera d’altri tempi.

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COTTO MEDITERRANEO – Savoia Ceramiche
COTTO MEDITERRANEO – Savoia Ceramiche
Le superbe decorazioni, che nel corso degli anni hanno vestito innumerevoli spazi, richiamano le borgate, i paesi più iconici del panorama partenopeo.
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SMERALDA – Savoia Ceramiche
SMERALDA – Savoia Ceramiche
Gres Porcellanato effetto legno
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SMALL – La Fabbrica Ceramiche
SMALL – La Fabbrica Ceramiche
La serie si arricchisce di due linee decorative: Trend, la linea dai motivi geometrici, è perfetta per chi ama i pattern grafici e Amalfi, un omaggio alla tradizione della maiolica mediterranea trasmette l’essenza di una terra ricca fatta di luoghi incantevoli.
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Collezione Tradizione – decorati a mano – ma.vi
Collezione Tradizione – decorati a mano – ma.vi
Con grande passione ed attenzione alle tendenze stilisti- che, la MA.VI. Ceramica utilizza ancora oggi, per la sua produzione, “ricette” ereditate ed estrapolate da vecchi quaderni di laboratorio risalenti a più di trecento anni.
La decorazione manuale è la tecnica più complessa: i mastri decoratori usano la tecnica dello “spolvero” che lascia sullo smalto della polvere di carbone che trac- cia il disegno, che viene completato con la filettatura di quest’ultimo con appositi pennelli sottili, e successiva- mente con l’applicazione dei vari colori.
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Collezione primavera vietrese – ma.vi.
Collezione primavera vietrese – ma.vi.
Con grande passione ed attenzione alle tendenze stilisti- che, la MA.VI. Ceramica utilizza ancora oggi, per la sua produzione, “ricette” ereditate ed estrapolate da vecchi quaderni di laboratorio risalenti a più di trecento anni.
La decorazione manuale è la tecnica più complessa: i mastri decoratori usano la tecnica dello “spolvero” che lascia sullo smalto della polvere di carbone che trac- cia il disegno, che viene completato con la filettatura di quest’ultimo con appositi pennelli sottili, e successiva- mente con l’applicazione dei vari colori.
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Collezione Pennellato liberty – ma.vi.
Collezione Pennellato liberty – ma.vi.
Con grande passione ed attenzione alle tendenze stilisti- che, la MA.VI. Ceramica utilizza ancora oggi, per la sua produzione, “ricette” ereditate ed estrapolate da vecchi quaderni di laboratorio risalenti a più di trecento anni.
La decorazione manuale è la tecnica più complessa: i mastri decoratori usano la tecnica dello “spolvero” che lascia sullo smalto della polvere di carbone che trac- cia il disegno, che viene completato con la filettatura di quest’ultimo con appositi pennelli sottili, e successiva- mente con l’applicazione dei vari colori.
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Collezione Pennellato – ma.vi.
Collezione Pennellato – ma.vi.
Con grande passione ed attenzione alle tendenze stilisti- che, la MA.VI. Ceramica utilizza ancora oggi, per la sua produzione, “ricette” ereditate ed estrapolate da vecchi quaderni di laboratorio risalenti a più di trecento anni.
La decorazione manuale è la tecnica più complessa: i mastri decoratori usano la tecnica dello “spolvero” che lascia sullo smalto della polvere di carbone che trac- cia il disegno, che viene completato con la filettatura di quest’ultimo con appositi pennelli sottili, e successiva- mente con l’applicazione dei vari colori.
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Collezione Penelope – ma.vi.
Collezione Penelope – ma.vi.
Con grande passione ed attenzione alle tendenze stilisti- che, la MA.VI. Ceramica utilizza ancora oggi, per la sua produzione, “ricette” ereditate ed estrapolate da vecchi quaderni di laboratorio risalenti a più di trecento anni.
La decorazione manuale è la tecnica più complessa: i mastri decoratori usano la tecnica dello “spolvero” che lascia sullo smalto della polvere di carbone che trac- cia il disegno, che viene completato con la filettatura di quest’ultimo con appositi pennelli sottili, e successiva- mente con l’applicazione dei vari colori.
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Collezione Palladiana – ma.vi.
Collezione Palladiana – ma.vi.
Con grande passione ed attenzione alle tendenze stilisti- che, la MA.VI. Ceramica utilizza ancora oggi, per la sua produzione, “ricette” ereditate ed estrapolate da vecchi quaderni di laboratorio risalenti a più di trecento anni.
La decorazione manuale è la tecnica più complessa: i mastri decoratori usano la tecnica dello “spolvero” che lascia sullo smalto della polvere di carbone che trac- cia il disegno, che viene completato con la filettatura di quest’ultimo con appositi pennelli sottili, e successiva- mente con l’applicazione dei vari colori.
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Collezione Onda – ma.vi.
Collezione Onda – ma.vi.
Con grande passione ed attenzione alle tendenze stilisti- che, la MA.VI. Ceramica utilizza ancora oggi, per la sua produzione, “ricette” ereditate ed estrapolate da vecchi quaderni di laboratorio risalenti a più di trecento anni.
La decorazione manuale è la tecnica più complessa: i mastri decoratori usano la tecnica dello “spolvero” che lascia sullo smalto della polvere di carbone che trac- cia il disegno, che viene completato con la filettatura di quest’ultimo con appositi pennelli sottili, e successiva- mente con l’applicazione dei vari colori.
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Collezione New Style – ma.vi.
Collezione New Style – ma.vi.
Con grande passione ed attenzione alle tendenze stilisti- che, la MA.VI. Ceramica utilizza ancora oggi, per la sua produzione, “ricette” ereditate ed estrapolate da vecchi quaderni di laboratorio risalenti a più di trecento anni.
La decorazione manuale è la tecnica più complessa: i mastri decoratori usano la tecnica dello “spolvero” che lascia sullo smalto della polvere di carbone che trac- cia il disegno, che viene completato con la filettatura di quest’ultimo con appositi pennelli sottili, e successiva- mente con l’applicazione dei vari colori.
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Collezione New Look – ma.vi.
Collezione New Look – ma.vi.
Con grande passione ed attenzione alle tendenze stilisti- che, la MA.VI. Ceramica utilizza ancora oggi, per la sua produzione, “ricette” ereditate ed estrapolate da vecchi quaderni di laboratorio risalenti a più di trecento anni.
La decorazione manuale è la tecnica più complessa: i mastri decoratori usano la tecnica dello “spolvero” che lascia sullo smalto della polvere di carbone che trac- cia il disegno, che viene completato con la filettatura di quest’ultimo con appositi pennelli sottili, e successiva- mente con l’applicazione dei vari colori.
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Collezione New Concept – ma.vi.
Collezione New Concept – ma.vi.
Con grande passione ed attenzione alle tendenze stilisti- che, la MA.VI. Ceramica utilizza ancora oggi, per la sua produzione, “ricette” ereditate ed estrapolate da vecchi quaderni di laboratorio risalenti a più di trecento anni.
La decorazione manuale è la tecnica più complessa: i mastri decoratori usano la tecnica dello “spolvero” che lascia sullo smalto della polvere di carbone che trac- cia il disegno, che viene completato con la filettatura di quest’ultimo con appositi pennelli sottili, e successiva- mente con l’applicazione dei vari colori.
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Collezione Ciottoli- ma.vi.
Collezione Ciottoli- ma.vi.
Con grande passione ed attenzione alle tendenze stilisti- che, la MA.VI. Ceramica utilizza ancora oggi, per la sua produzione, “ricette” ereditate ed estrapolate da vecchi quaderni di laboratorio risalenti a più di trecento anni.
La decorazione manuale è la tecnica più complessa: i mastri decoratori usano la tecnica dello “spolvero” che lascia sullo smalto della polvere di carbone che trac- cia il disegno, che viene completato con la filettatura di quest’ultimo con appositi pennelli sottili, e successiva- mente con l’applicazione dei vari colori.
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Collezione MA.Vi.  Blu
Collezione MA.Vi. Blu
Con grande passione ed attenzione alle tendenze stilisti- che, la MA.VI. Ceramica utilizza ancora oggi, per la sua produzione, “ricette” ereditate ed estrapolate da vecchi quaderni di laboratorio risalenti a più di trecento anni.
La decorazione manuale è la tecnica più complessa: i mastri decoratori usano la tecnica dello “spolvero” che lascia sullo smalto della polvere di carbone che trac- cia il disegno, che viene completato con la filettatura di quest’ultimo con appositi pennelli sottili, e successiva- mente con l’applicazione dei vari colori.
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Collezione Giza – ma.vi.
Collezione Giza – ma.vi.
Con grande passione ed attenzione alle tendenze stilisti- che, la MA.VI. Ceramica utilizza ancora oggi, per la sua produzione, “ricette” ereditate ed estrapolate da vecchi quaderni di laboratorio risalenti a più di trecento anni.
La decorazione manuale è la tecnica più complessa: i mastri decoratori usano la tecnica dello “spolvero” che lascia sullo smalto della polvere di carbone che trac- cia il disegno, che viene completato con la filettatura di quest’ultimo con appositi pennelli sottili, e successiva- mente con l’applicazione dei vari colori.
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Collezione Formati regolari- ma.vi.
Collezione Formati regolari- ma.vi.
Con grande passione ed attenzione alle tendenze stilisti- che, la MA.VI. Ceramica utilizza ancora oggi, per la sua produzione, “ricette” ereditate ed estrapolate da vecchi quaderni di laboratorio risalenti a più di trecento anni.
La decorazione manuale è la tecnica più complessa: i mastri decoratori usano la tecnica dello “spolvero” che lascia sullo smalto della polvere di carbone che trac- cia il disegno, che viene completato con la filettatura di quest’ultimo con appositi pennelli sottili, e successiva- mente con l’applicazione dei vari colori.
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Collezione Flowers- ma.vi.
Collezione Flowers- ma.vi.
Con grande passione ed attenzione alle tendenze stilisti- che, la MA.VI. Ceramica utilizza ancora oggi, per la sua produzione, “ricette” ereditate ed estrapolate da vecchi quaderni di laboratorio risalenti a più di trecento anni.
La decorazione manuale è la tecnica più complessa: i mastri decoratori usano la tecnica dello “spolvero” che lascia sullo smalto della polvere di carbone che trac- cia il disegno, che viene completato con la filettatura di quest’ultimo con appositi pennelli sottili, e successiva- mente con l’applicazione dei vari colori.
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Collezione Azulejos – ma.vi.
Collezione Azulejos – ma.vi.
Con grande passione ed attenzione alle tendenze stilisti- che, la MA.VI. Ceramica utilizza ancora oggi, per la sua produzione, “ricette” ereditate ed estrapolate da vecchi quaderni di laboratorio risalenti a più di trecento anni.
La decorazione manuale è la tecnica più complessa: i mastri decoratori usano la tecnica dello “spolvero” che lascia sullo smalto della polvere di carbone che trac- cia il disegno, che viene completato con la filettatura di quest’ultimo con appositi pennelli sottili, e successiva- mente con l’applicazione dei vari colori.
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Collezione MA.Vi. Atelier
Collezione MA.Vi. Atelier
Con grande passione ed attenzione alle tendenze stilisti- che, la MA.VI. Ceramica utilizza ancora oggi, per la sua produzione, “ricette” ereditate ed estrapolate da vecchi quaderni di laboratorio risalenti a più di trecento anni.
La decorazione manuale è la tecnica più complessa: i mastri decoratori usano la tecnica dello “spolvero” che lascia sullo smalto della polvere di carbone che trac- cia il disegno, che viene completato con la filettatura di quest’ultimo con appositi pennelli sottili, e successiva- mente con l’applicazione dei vari colori.
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Collezione Antichi Borghi 25 – ma.vi.
Collezione Antichi Borghi 25 – ma.vi.
Con grande passione ed attenzione alle tendenze stilisti- che, la MA.VI. Ceramica utilizza ancora oggi, per la sua produzione, “ricette” ereditate ed estrapolate da vecchi quaderni di laboratorio risalenti a più di trecento anni.
La decorazione manuale è la tecnica più complessa: i mastri decoratori usano la tecnica dello “spolvero” che lascia sullo smalto della polvere di carbone che trac- cia il disegno, che viene completato con la filettatura di quest’ultimo con appositi pennelli sottili, e successiva- mente con l’applicazione dei vari colori.
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Collezione Antichi Borghi – ma.vi.
Collezione Antichi Borghi – ma.vi.
Con grande passione ed attenzione alle tendenze stilisti- che, la MA.VI. Ceramica utilizza ancora oggi, per la sua produzione, “ricette” ereditate ed estrapolate da vecchi quaderni di laboratorio risalenti a più di trecento anni.
La decorazione manuale è la tecnica più complessa: i mastri decoratori usano la tecnica dello “spolvero” che lascia sullo smalto della polvere di carbone che trac- cia il disegno, che viene completato con la filettatura di quest’ultimo con appositi pennelli sottili, e successiva- mente con l’applicazione dei vari colori.
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